martedì, settembre 22

Federer agli Internazionali di Roma? Tutto ancora in bilico

0

Purtroppo i rumours sulla partecipazione di Roger Federer agli Internazionali di Roma vengono smentiti (almeno per il momento) dal suo manager, Tony Godsick. Lo scrive su Twitter Rene Stauffer, il biografo di Roger, dopo aver contattato l’agente del campione svizzero.

A questo punto ci si chiede se ci sia ancora speranza per i tanti appassionati di tennis che si riverseranno sugli spalti del Foro italico. Vederemo. La decisione definitiva da parte del vincitore di 20 titoli dello Slam ancora non è stata presa. Federer scioglierà la riserva nelle prossime settimane. Per il momento, fa notare il suo manager, l’unico torneo certo sulla terra rossa è il Roland Garros, dove l’anno scorso raggiunse le semifinali, eliminato da Rafa Nadal.

È difficile, tuttavia, pensare che il campione svizzero si possa presentare allo Slam parigino senza prepararsi prima con almeno uno dei due Mille precedenti. Lo scorso anno, ad esempio, partecipò sia al Masters di Madrid sia agli Internazionali d’Italia. Ma è anche vero che, in questa stagione, prima degli Australian Open, Federer non ha partecipato in nessuno dei tornei precedenti. Arrivando in semifinale. Seguiremo gli sviluppi, con molta attenzione.

Share.

Leave A Reply