martedì, settembre 22

Will Smith sarà il papà di Venus e Serena Williams (al cinema)

0

Nuovo inedito ruolo per la star di Hollywood Will Smith. L’attore afroamericano, infatti, interpreterà il ruolo di Richard Williams, il papà di Venus e Serena Williams, l’uomo che sta alla base del successo straordinario ottenuto dalle due figlie nel corso della loro carriera.

Willy è stato avvistato insieme alle sue figlie del grande schermo (Venus, intepretata da Saniyya Sidney di 13 anni, e Serena, interpretata da Demi Singleton, di 12 anni) mentre si recava sul set, a Los Angeles, lo scorso 29 febbraio. Indossava una polo rosa, pantaloncini granata, calzini corti e sfoggiava una barba brizzolata che lo faceva assomigliare molto a papà Williams negli anni ’90.

La sceneggiatura porta la firma di Zach Baylin e racconta della incredibile storia di Richard, che allenò le sue due figlie senza avere alcune esperienza in materia, senza una tradizione familiare, e portandole a vincere tornei del grande slam e diventare numero uno del mondo.

Lo stesso papà Williams ha confessato che uno dei motivi per cui ha spinto le sue figlie a praticare il tennis è stato il fatto di aver visto in tv un match professionistico e, soprattutto, di aver visto la vincitrice ritirare un assegno da migliaia di dollari.

Share.

Leave A Reply