sabato, settembre 26

Il surreale (e allusivo) scambio di tweet tra Stefanos Tsitsipas e Naomi Osaka

0

Uno scambio di tweet ai limiti del surreale quello tra Stefanos Tsitsipas e Naomi Osaka. Uno scambio che, in realtà, nessuno vedrà mai, dato che il greco, dopo la risposta della giapponese, ha cancellato il suo cinguettio.

Ma cosa c’era scritto nel tweet? “Why does hair conditioner looks and feels like.. never mind”. Letteralmente Tsitsipas si chiede “come mai il balsamo per i capelli assomigli molto nell’aspetto a… lasciamo perdere“. Ai più è sembrata chiara l’allusione del greco. Tra i tanti che l’hanno colta c’è probabilmente la Osaka, che ha subito risposto: “Mayonnaise. Pls be talking about mayonnaise”. “Maionese. Ti prego, stiamo parlando di maionese“. 

Dopo la risposta di Naomi il tweet è scomparso. Non è certo la prima volta che le esternazioni social del numero sei del mondo fanno discutere, anzi. Così come non è la prima volta che i due si pizzicano simpaticamente. Era successo lo scorso anno a Indian Wells, quando la giapponese disse al greco, precocemente eliminato: “Tu giochi troppo”. E lui le rispose: “Fosse così semplice…”.

Sempre lo scorso anno, poi, a Wimbledon, Stefanos criticò l’atteggiamento di Naomi poco disponibile verso i giornalisti dopo l’inaspettata eliminazione al primo turno.


Guida – Le 10 migliori racchette dal tennis del 2020

Share.

Leave A Reply