spot_img
spot_img

Roger Federer parla del suo colpo preferito: “E’ sempre stato uno e lo sarà sempre”
R

“Scendere a rete e fare un gran punto di volo è sempre una bella sensazione, non è affatto semplice. Un bel rovescio lungo linea o incrociato è un colpo spesso sorprendente. Ma se mi chiedete quale sia per me il vincente che mi dà più soddisfazione, dico sicuramente il dritto”. Parole e musica di Roger Federer, l’uomo che ha vinto di più nella storia del tennis.

Lo svizzero – che nei giorni scorsi ha mostrato alcuni video sui suoi account social in cui lo si vede allenarsi giocando contro il muro sotto la neve nel giardino della sua casa in Svizzera – ha chiarito che “il dritto è sempre stato il mio colpo preferito, quello in cui mi sono sentito sempre più a mio agio, e lo sarà sempre”.

Nella sua lunghissima carriera, Roger Federer ha vinto 103 titoli Atp in carriera, di cui 20 tornei del Grande Slam. A causa dell’inaspettata operazione al ginocchio destro avrebbe dovuto saltare i Masters 1000 americani e tutta la stagione sulla terra, rientrando sull’erba nel mese di luglio. Tutta una fetta di circuito cancellato dalla pandemia globale del coronavirus.

1 commento

  1. Ahora, la tecnología de posicionamiento se ha utilizado ampliamente. Muchos automóviles y teléfonos móviles tienen funciones de posicionamiento, y también hay muchas aplicaciones de posicionamiento. Cuando se pierde su teléfono, puede utilizar estas herramientas para iniciar rápidamente solicitudes de seguimiento de ubicación. ¿Entiende cómo ubicar la ubicación del teléfono, cómo ubicar el teléfono después de que se pierde? https://www.xtmove.com/es/how-to-track-someones-phone-location-by-cell-phone-number-online-for-free/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img