spot_img
spot_img

Djokovic torna ad allenarsi a Marbella, le prime foto dopo il lockdown
D

Questa sembra la volta buona. Dopo la “sbagliata interpretazioni” delle regole di confinamento sociale da parte del club dove si allenava, il numero uno del mondo Novak Djokovic è tornato a praticare insieme ad un altro tennista.

L’inizio dei nuovi allenamenti è coinciso con l’inizio dell’allentamento del lockdown da parte del governo spagnolo. E così il serbo si è rifatto vedere al Puente Romano Tennis Club di Marbella, località in cui Nole è rimasto con la famiglia durante la “quarantena”.

Con le nuove linee guida del governo spagnolo i club sportivi professionali e le società sportive sono autorizzate a praticare sessioni d’allenamento complete, ovviamente nel rispetto degli obblighi di prevenzione e igiene prescritti per legge. Djokovic si è allenato con Carlos Gomez Herrera, tennista numero 428 del circuito e suo caro amico.

Coronavirus, Djokovic torna ad allenarsi a Marbella

Inutile dire che il serbo non vede l’ora di ricominciare a giocare, vista la forma stratosferica con cui ha iniziato il 2020, senza perdere neppure un match e portando a casa, in poche settimane l’Atp Cup, gli Australian Open e il torneo 500 di Dubai.


https://www.tennisfever.it/2020/05/07/tennis-attrezzatura-migliori-racchette-2020-recensioni-prezzi/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img