spot_img
spot_img

Ivanisevic netto su Federer: “Non dico che sia finito, ma…”
I

Da quando è diventato coach di Novak Djokovic, Goran Ivanisevic non perde occasione per celebrare il “suo” campione: “L’ho già detto e ne sono convinto – ha detto recentemente l’ex campione di Wimbledon nel corso di una conversazione con i media croati – Novak è il giocatore più forte di sempre”.

Ivanisevic – che da Nole è stato nominato direttore delle tappe di Zadar dell’Adria Tour ed è al lavoro per rendere questo impegno “un’occasione per promuovere la Croazia come nazione corona-free” – ha avuto parole nette per Roger Federer e Rafael Nadal, i due grandi rivali di Djokovic: “Mi dispiace ma credo che Roger non vincerà più uno Slam. Non dico che sia finito, ma purtroppo non può riuscire a diventare più giovane. E credo che anche Rafa batterà il suo record di 20 Slam“.

“Anche”, perché che lo batta il serbo, secondo Goran, è scontato. Al momento Federer guida la classifica a quota 20, seguito da Nadal a 19 e Djokovic a 17. Una classifica destinata a cambiare in fretta, secondo il croato: “Novak, se sta bene, è praticamente imbattibile, è l’unico che può pensare di completare un Calendar Slam. Credo che raggiungerà e supererà tutti i record nel giro di un paio d’anni al massimo”.

“A questo punto – conclude Ivanisevic – anche i numeri non potranno più mentire e dovranno solo confermare che il più grande di tutti ha un nome e un cognome”.


L’acquisto del giorno

Head Tour Team Backpack, Borsa per Racchetta Unisex Adulto


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img