martedì, settembre 22

Sinner in finale a Berlino contro Thiem. Orario, quote, tv e streaming

0

Jannik Sinner è ripartito con il piede decisamente giusto. Il 18enne di San Candido, infatti, è in finale nel Bett1 Aces, il torneo di esibizione che va in scena sul campo veloce allestito nell’hangar dell’ex aeroporto internazionale di Tempelhof. Si tratta della seconda competizione giocata da Sinner nella capitale tedesca dopo che sull’erba dello Steffi Graf Stadium si era fermato alla semifinale contro Dominic Thiem.

Sinner vince d’autorità contro Bautista Agut

E sarà proprio l’austriaco numero 3 del mondo l’avversario di Jannik in finale. L’italiano, dopo aver superato nei quarti di finale Karen Khachanov, in semi ha battuto Roberto Bautista Agut, numero 12 del mondo, con il punteggio di 7-6, 6-2. Un momento tennisticamente esaltante per il giovanissimo campione italiano, che cercherà di confermare il suo momento di forma.

In finale ritrova Dominic Thiem

Davanti a lui Dominic Thiem, numero 3 del mondo, che nell’altra semifinale ha eliminato (7-6, 6-3) il padrone di casa Tommy Haas. L’appuntamento in campo è per le ore 16, dopo che si sarà svolta la finale per il terzo posto tra Bautista e lo stesso Haas.

Sinner-Thiem: le quote scommesse

Secondo gli scommettitori, parte favorito l’austriaco, anche se il rendimento di Sinner sta facendo salire le sue chance di vittoria. Il trionfo di Thiem viene infatti pagato 1,40, mentre quello dell’altoatesino 2,75, una quota assolutamente buona se teniamo contro del fatto che parliamo comunque, sulla carta, del numero 72 del mondo.

Sinner-Thiem: come seguire il match in tv e streaming

Tutti gli appassionati potranno seguire in diretta il match in programma all’hangar dell’aeroporto di Tempelhof a partire dalle ore 16 in tv – in diretta su Eurosport 1 – e in streaming su Eurosport Player e Dazn.

Sinner batte Bautista Agut – Highlights


Offerte del giorno

NINEBOT BY SEGWAY Ninebot E22E

Amazon Echo Spot – Sveglia intelligente con Alexa


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply