martedì, settembre 29

Head Tour Team Backpack

0

Head Tour Team Backpack è lo zaino ideale per chi non ha bisogno di troppa attrezzatura per giocare a tennis. Tre vani separati in cui trasportare racchette, indumenti e scarpe. Una tasca con cerniera in cui riporre gli oggetti personali e due tasche laterali elasticizzate in cui si possono riporre le palline o qualsiasi altro oggetto.

La composizione dell’Head Tour Team Backpack è molto semplice. Dotato di schienale e spallacci imbottiti ha nella zona posteriore uno scomparto per le racchette. Con qualche incastro se ne può riporre più di una, ma c’è da dire che però la comodità massima è portare una racchetta, già con due lo zaino inizia a diventare scomodo.

C’è poi il vano centrale dove il giocatore può riporre gli indumenti di ricambio. E’ un vano abbastanza spazioso, anche se contenuto, ed è dotato di fori di aerazione sul fondo, per far respirare i vestiti, soprattutto quelli usati durante l’allenamento.

Separato e raggiungibile da un’apertura con cerniera sul fondo c’è il vano porta scarpe. Comodo e facile da utilizzare consente di trasportare un paio di scarpe, e con un incastro perfetto anche un paio di ciabatte che potrebbero servire per lavarsi all’interno degli spogliatoi.

Head Tour Team Backpack è poi dotato di una tasca frontale con cerniera, dove riporre gli oggetti personali come chiavi o documenti. Inoltre ha due tasche laterali con bordino elasticizzato dove riporre altri oggetti, palline o bottigliette d’acqua.


Acquista Head Tour Team Backpack con un clic!


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply