martedì, settembre 22

Cincinnati, Caruso è “on fire”. Il tabellone completo del Western & Southern Open

0

Salvo Caruso conferma quanto di buono fatto vedere nel primo turno di qualificazione del Western & Southern Open, quando ha battuto in tre set Jannik Sinner, e regola anche l’australiano Jordan Thompson, numero 64 del mondo con un doppio 6-4 in cui ha fatto vedere un’autorevolezza e una concretezza per certi versi inaspettati.

Il tabellone del Masters 1000 prende forma

Con l’ultimo turno di qualificazione ha preso quindi definitivamente forma il tabellone principale del primo Masters 1000 stagionale, quel torneo di Cincinnati che eccezionalmente, a causa dell’emergenza sanitaria, si gioca nella “bolla” del Billie King National Tennis Center di New York, il teatro che dal 31 agosto ospiterà gli Us Open.

Numero uno del seeding sarà Novak Djokovic che, come tutte le teste di serie fino alla numero otto, godrà di un bye al primo turno, accedendo direttamente ai sedicesimi di finale. Dalla numero nove in giù, invece, subito in campo per i trentaduesimi di finale.

Matteo Berrettini è testa di serie numero 6 e al secondo turno affronterà il vincitore del match tra Sebastian Korda e il finlandese Emil Ruusuvuori. Per Caruso impegno importante contro il serbo Filip Krajinovic e, in caso di vittoria, ad aspettarlo al secondo turno ci sarà Dominic Thiem.

Altre offerte

NINEBOT BY SEGWAY Ninebot E22E

Coollang, rilevatore di movimento per racchetta da tennis

Amazon Echo Spot – Sveglia intelligente con Alexa

Come scegliere la racchetta giusta per giocare a tennis

Share.

Leave A Reply