domenica, settembre 27

US Open 2020, il programma e le quote più interessanti del day 6

0

Trascorsa la quinta giornata con la clamorosa eliminazione di Tsitsipas, ecco il programma e le quote più interessanti del day 6 degli US Open 2020.

Il programma del day 6

A partire dalle 17 (orario italiano) in campo i restanti 8 incontri di terzo turno della parte bassa del tabellone maschile.

Andiamo a vedere insieme i match più interessanti della giornata.

Alle 18.30 Bautista-Agut affronta Pospisil, il mattatore di Milos Raonic. Il canadese non sarà sicuramente pericoloso come il connazionale n. 18 del ranking Atp ma, con il forte servizio ed un solido gioco da fondo campo, potrebbe impensierire Roberto. Lo spagnolo rimane comunque il favoritissimo dell’incontro visto il suo splendido stato di forma.

Alle 19.00 un incontro molto interessante che vede opposti De Minaur e Khachanov. Il russo dovrebbe essere favorito, ma mai dare per sconfitto Alex. Entrambi vengono da due ottime partite e devono confermarsi. Si prospetta una lunga e faticosa battaglia per i due giovani tennisti.

Ore 20.30 altro match che, sulla carta, si prospetta ricco di emozioni. Fucsovic, che ha battuto al turno precedente in cinque set Dimitrov, affronta l’idolo di casa Tiafoe. I due giocatori fanno della potenza il punto di forza del proprio gioco, la differenza la faranno il numero di errori e la determinazione a raggiungere la vittoria. Anche in questo caso è molto probabile una lunga contesa per decidere chi approderà alla seconda settimana del major.

Nella notte italiana (inizio intorno alle 2.30) l’ex vincitore di questo torneo, Marin Cilic, proverà a dare fastidio a Dominic Thiem. Il croato non ha iniziato bene questo maledetto 2020, ma non parte di certo già sconfitto. Servirà un ottimo Thiem per non rischiare l’eliminazione a sorpresa nella parte del tabellone in cui parte favorito.

Gli italiani in campo

Sarà Salvatore Caruso ad inaugurare la giornata di tennis agli US Open. Il livello dell’avversario di questo turno si alza notevolmente, se la vedrà con Andrey Rublev. Il russo parte con tutti i favori del pronostico, ma il cuore dell’italiano potrebbe rendere il suo compito più difficile del previsto. Caruso farà di tutto per regalarsi il derby italiano agli ottavi con Berrettini.

Proprio Matteo sarà l’altro italiano impegnato in giornata. Il suo incontro inizierà alle 18.30 contro il norvegese Ruud, buon giocatore ma lontano dal livello del romano. Il valore degli avversari si sta alzando e Berrettini dovrà mantenere alta la concentrazione per non perdere da favorito assoluto del pronostico.

Dove vedere le partite

Le partite saranno trasmesse sui canali Eurosport 1 e 2 (disponibili su Sky, Dazn e Digitale Terrestre). Sarà possibile seguire le dirette in streaming su Eurosport Player, SkyGo e l’app Dazn.

L’angolo dei pronostici

Come ogni giornata, abbiamo delle quote molto interessanti.

Alle 18 il finalista 2019, Daniil Medvedev, affronta Wolf, 21enne al secondo anno nel circuito professionistico e autore di un vero miracolo per essere arrivato fin lì. La partita non dovrebbe avere storia e, a nostro avviso stranamente, il risultato esatto Medvedev vince 3-0 è quotato 1.53 e ci sentiamo di consigliarlo.

L’incontro tra Bautista e Pospisil è molto difficile da leggere. Giocare la vittoria dello spagnolo a 1.34 ha senso. Per chi invece vuole qualcosa in più si può puntare sull’over 37.5 games a 1.74 oppure su Pospisil vince un set a 1.41. Entrambe le proposte comportano almeno un set finito al tie break.

L’incontro tra De Minaur e Khachanov sarà sicuramente equilibrato, malgrado le quote parlino dell’australiano come favorito. Il russo ha ottenuto migliori risultati in carriera negli slam e tentare il colpo con la sua vittoria (quotata 2.25) ha senso.

(Quote Betaland).


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età


I consigli per l’acquisto

TOMSHOO 5-in-1 Fitness Workout Set

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

Share.

Leave A Reply