sabato, settembre 26

Clamoroso agli Us Open: follia Djokovic, è squalificato dal torneo (Video)

0

Un epilogo pazzesco per un torneo, quello di Novak Djokovic, che doveva essere una cavalcata trionfale verso la vittoria numero 18 in un torneo del grande Slam. E invece il serbo, nel corso dell’impegno – sulla carta abbordabile -valevole per gli ottavi di finale degli Us Open contro lo spagnolo Pablo Carreno Busta, rifila una pallata in piena gola al giudice di linea.

Dopo aver sprecato più occasioni per chiudere il primo set a suo favore, infatti, Nole cedeva il break all’avversario, che avrebbe, sul 6-5, potuto servire per portare a casa il set. Dopo aver perso il punto, Djokovic ha preso la pallina dalla tasca e l’ha scagliata verso la giudice di linea, colpendola alla gola.

Dopo una lunga discussione con il supervisor – in cui il numero uno del mondo ha provato a difendersi sulla linea dell’involontarietà – è stata decisa la squalifica immediata dal torneo. Sicuramente è un episodio destinata a far discutere molto. Per ora ci limitiamo alla cronaca e a farvi vedere il video dell’accaduto.


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età


I consigli per l’acquisto

TOMSHOO 5-in-1 Fitness Workout Set

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

Share.

Leave A Reply