martedì, settembre 22

L’amicizia tra Caroline Wozniacki e Serena Williams durante il Coronavirus

0

L’amicizia tra Caroline Wozniacki e Serena Williams è una delle più belle del circuito, tanto che le due sono letteralmente inseparabili anche fuori dal campo di gioco. In un’intervista la danese ha svelato quanto sia stato duro stare lontana dall’amica durante il Coronavirus e il lockdown.

Le tenniste vivono rispettivamente in Danimarca e USA. I momenti per incontrarsi sarebbero stati rari, ma Caroline ammette di aver pensato a tutte le maniere per poter visitare Serena (quando si sarebbero ritrovate nello stesso continente naturalmente):

Serena è stata in casa sua, molto attenta alle precauzioni del caso. Io, al contrario, ero dall’altra parte del mondo e anche quando ero in America siamo rimaste nelle nostre case a discutere su come e dove poterci vedere.
C’è stato un momento in cui eravamo a St. Louis, dov’è nato David, ed eravamo a 15 ore di macchina da Miami (Florida), dove vive Serena. Un po’ troppe. Così ho pensato ‘quando torneremo ad essere nello stesso continente e saremo testate negative ci possiamo vedere di nuovo’”.

Serena e Caroline si sarebbero dovute sfidare in un match di esibizione a Copenaghen, ma anche in questo caso il Coronavirus si è messo di mezzo nella loro amicizia.


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

 

Share.

Leave A Reply