giovedì, settembre 24

Perché Benoit Paire è imbestialito con gli organizzatori degli Internazioni

0

Sicuramente Benoit Paire non è nuovo a esternazioni abbastanza colorite, ma questa volta il “Fognini di Francia” non si è proprio risparmiato, attaccando frontalmente e volgarmente gli organizzatori degli Internazionali d’Italia con un’espressione, “Programma di m…”, che non lascia spazio a interpretazioni.

La pietra dello scandalo che ha fatto andare il francese su tutte le furie è stata la decisione degli organizzatori di farlo scendere in campo lunedì 14 settembre, nonostante avesse chiesto un giorno un più per recuperare e prepararsi per il torneo dopo lo stop forzato per la quarantena dovuta al Covid-19. Paire, infatti, era risultato positivo al test in quel di New York ed è stato costretto a saltare sia il Western & Southern Open che l’Us Open.

Benoit punta il dito contro l’organizzazione perché, secondo lui, la scelta non è casuale, ma è stata fatta per favorire Jannik Sinner, pescato in fase di sorteggio: “Siccome gioco contro un italiano mi mettete di lunedì. Bravi!”.

Il match tra Jannik Sinner e Benoit Paire è in programma nella serata di lunedì 14 settembre e sarà visibile sui canali Sky Sport.



Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply