spot_img
spot_img

Perché Benoit Paire è imbestialito con gli organizzatori degli Internazioni
P

Sicuramente Benoit Paire non è nuovo a esternazioni abbastanza colorite, ma questa volta il “Fognini di Francia” non si è proprio risparmiato, attaccando frontalmente e volgarmente gli organizzatori degli Internazionali d’Italia con un’espressione, “Programma di m…”, che non lascia spazio a interpretazioni.

La pietra dello scandalo che ha fatto andare il francese su tutte le furie è stata la decisione degli organizzatori di farlo scendere in campo lunedì 14 settembre, nonostante avesse chiesto un giorno un più per recuperare e prepararsi per il torneo dopo lo stop forzato per la quarantena dovuta al Covid-19. Paire, infatti, era risultato positivo al test in quel di New York ed è stato costretto a saltare sia il Western & Southern Open che l’Us Open.

Benoit punta il dito contro l’organizzazione perché, secondo lui, la scelta non è casuale, ma è stata fatta per favorire Jannik Sinner, pescato in fase di sorteggio: “Siccome gioco contro un italiano mi mettete di lunedì. Bravi!”.

Il match tra Jannik Sinner e Benoit Paire è in programma nella serata di lunedì 14 settembre e sarà visibile sui canali Sky Sport.



Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img