venerdì, Ottobre 23

Roland Garros 2020, il tabellone del singolare maschile

0

Da pochi minuti si è concluso il sorteggio del tabellone di singolare maschile del Roland Garros 2020. Andiamo a scoprirlo insieme.

Il tabellone

Diversi scontri interessanti già dal primo turno del tabellone maschile. Diamo insieme un’occhiata.

Il vincitore di Roma, Novak Djokovic se la vedrà con lo svedese Ymer, mentre Bautista Agut con il beniamino di casa Gasquet. Daniil Medvedev, apparso fuori forma contro Humbert, rischia subito con Fucsovic e il nuovo top ten Denis Shapovalov farà il suo esordio contro il veterano francese Simon. Nadal giocherà il suo primo turno contro Gerasimov e il vincitore degli US Open 2020, Dominic thiem, se la vedrà con il vecchio vincitore di Flushing Meadows, Marin Cilic.

La partita di cartello sarà però sicuramente quella tra i due vincitori slam Wawrinka e Murray, pronti a regalare spettacolo già al primo turno.

Gli italiani in campo

Come già detto, all’appello mancano ancora i qualificati, ma abbiamo già diversi azzurri che conoscono il proprio avversario. Travaglia se la vedrà con lo specialista spagnolo Andujar, Fognini con Kukushkin e Seppi con un qualificato. Sinner alla prova del nove in un altro super primo turno contro Goffin, mentre Sonego ha la grande occasione con un qualificato. Mager affronterà Lajovic, Berrettini con Pospisil e Salvatore Caruso con l’argentino Pella.



Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply