martedì, Ottobre 27

Roland Garros 2020: quote e pronostici del day4

0

Siamo arrivati al day4 del Roland Garros 2020: scopriamo insieme i pronostici e le quote più interessanti della giornata in Francia.

Inizia a Parigi il secondo turno e in palinsesto ci sono molte proposte interessanti. Andiamo ad analizzare le più allettanti.

Stan Wawrinka affronta la rivelazione dei tornei di Roma e Amburgo, il tedesco Koepfer. Lo svizzero parte coi favori del pronostico secondo i bookies, ma sappiamo le insidie che può nascondere questo secondo turno. Una buona quota può essere Koepfer vince un set a 1.51.

Albot e Fritz non trovano nella terra rossa una superficie a loro molto congeniale e l’incontro potrebbe rivelarsi una lunga battaglia. Chi dei due ha più faticato al primo turno è stato senz’altro l’americano, in campo per cinque set con il ceco Machac, ma rimane comunque il favorito. La sua vittoria è in lista a 1.54 e può intrigare.

Derby statunitense tra il ventenne Korda, che ha eliminato Seppi al primo turno, e John Isner. Il big server americano non ha avuto problemi al primo turno e non dovrebbe averne anche al secondo. Sorprende vedere la sua vittoria addirittura a 1.52: è da giocare.

Per gli amanti del rischio

Le prossime quattro proposte sono per chi ama il rischio e non si accontenta di quote relativamente basse. Scopriamo insieme quali potrebbero essere le sorprese di giornata.

Bublik affronta il nostro Lorenzo Sonego nel pomeriggio parigino. Due giocatori completamente diversi: estro e follia il primo, regolarità e pacatezza il secondo. Bublik può partire leggermente favorito grazie alla convincente vittoria su Monfils (che, a dire la verità è stato pessimo dopo il lockdown) e le buone prestazioni ad Amburgo. Il kazako però può avere dei blackout clamorosi ed offrire un gioco pessimo per molto tempo durante la partita. Per i più coraggiosi la vittoria di Sonego è pagata 2.33.

Sorprende vedere Stefano Travaglia al secondo turno del Roland Garros, non ci era mai riuscito in carriera e finalmente raccoglie i risultati del buon gioco e di anni di sacrifici. Da qui ad essere favorito con Kei Nishikori però ce ne passa. Il giapponese non è in grande forma, siamo tutti d’accordo, ma dalla sua ha una lunga esperienza e un range di colpi che può far soffrire l’italiano. Per chi dovesse scegliere di scommettere in favore del giapponese, la sua vittoria è proposta a 2.25.

L’altro kazako in tabellone, Kukushkin (giustiziere di Fabio Fognini), affronta il qualificato Martinez, che ha superato in scioltezza il primo turno. Il ventitreenne spagnolo vede nella terra rossa la propria superficie preferita, ma dall’altra parte ha un avversario molto esperto ed ostico. Sorprende vedere Martinez così favorito in un incontro che potrebbe essere alla pari. La vittoria di Kukushkin è per cuori forti: 2.75 la sua quota.

(Quote Betaland)


Manic Monday, la newsletter di Tennis Fever


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply