martedì, Ottobre 27

Roland Garros 2020: i pronostici e le quote del day6

0

Siamo arrivati al day6 del Roland Garros 2020: scopriamo insieme i pronostici e le quote più interessanti della giornata in Francia.

Inizia a Parigi il terzo turno e in palinsesto ci sono molte proposte interessanti. Andiamo ad analizzare le più allettanti.

Il programma del tabellone maschile si apre con un match sicuramente spettacolare, quello tra Casper Ruud e il vincitore degli ultimi US Open, il favorito Dominic Thiem. Entrambi i giocatori sono degli specialisti sulla terra rossa, come testimoniano le due finali consecutive a Parigi dell’austriaco e gli ottimi risultati a Roma ed Amburgo del giovane norvegese. La partita sembra indirizzata verso Thiem, ma Ruud può rendergli la vita difficile. Una quota interessante può essere Ruud vince un set a 1.83.

Stan Wawrinka affronta la wild card francese Gaston, n. 239 del ranking Atp. Lo svizzero non dovrebbe avere alcun problema nel superare la pratica transalpina e il 3-0 in suo favore è in lista a 1.40, abbastanza per includerlo nelle nostre proposte.

Siamo arrivati a due dei quattro italiani impegnati oggi sui campi del Roland Garros.

Lorenzo Sonego se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz ed avrà l’occasione della vita per arrivare agli ottavi dello slam su terra rossa. Fritz non è un amante di questa superficie e nel torneo ha già affrontato diverse difficoltà nei turni precedenti. Sonego potrebbe sfruttare l’opportunità e la sua vittoria assicura un raddoppio preciso: è a 2.

Jannik Sinner vuole continuare la sua corsa ai vertici del tennis mondiale, nella sua strada ha l’argentino Coria, fratello molto meno talentuoso dell’ex top ten Guillermo. La vittoria dell’altoatesino è, secondo i bookmakers, molto probabile, una quota allettante può essere il risultato esatto: 3-0 di Sinner è in palinsesto a 1.90.

(Quote Betaland)

I 10 migliori grip per le vostre racchette

Share.

Leave A Reply