martedì, Ottobre 27

Sinner vince ancora, eliminato Zverev e quarto da sogno con Nadal

0

Jannik Sinner vince ancora, eliminato Alexander Zverev. L’altoatesino è incredibile e stupisce ancora al Roland Garros 2020: eliminato il tedesco testa di serie n. 6.

Sinner non sbaglia un colpo e regola in quattro set un buon Sasha Zverev. Troppo superiore l’italiano, che presto potrebbe far compagnia in top ten al tedesco, che accede per la prima volta in carriera ai quarti di un torneo dello slam.

La partita

Sinner subito deciso e centrato sulla partita già nel primo set. Nell’unica palla break a disposizione riesce a strappare il servizio all’avversario e, dopo aver annullato 6 palle del contro break, si porta a casa il set per 6-3.

Il secondo set si sviluppa in maniera analoga: Jannik sfrutta le uniche due opportunità concesse e vince il parziale per 6-3.

Nel set conclusivo Zverev prova a scappare sul 3-1, con la triplice occasione per il 4-2 (non sfruttata dal 40-0). Sinner però non si scompone e recupera il break di svantaggio, prima di arrendersi per 6-4 all’avversario.

Nel quarto set l’italiano riesce subito a breakkare il tedesco che in risposta avrebbe anche delle occasioni, ma Sinner le riesce ad annullare con grandissimi colpi. Il risultato finale è 6-3.

Il risultato finale è 6-3 6-3 4-6 6-3 in favore dell’altoatesino, che nel prossimo turno se la vedrà con il favoritissimo Rafa Nadal.

>>> GUIDA: Le migliori 10 racchette da tennis per livello ed età <<<

Share.

Leave A Reply