martedì, Ottobre 27

Roland Garros, i quarti di finale e le quote aggiornate dei favoriti per la vittoria

0

Eccoci, dunque. Otto uomini e otto donne si giocheranno la vittoria finale in uno dei tornei del Grande Slam che, comunque vadano le cose, è destinato a rimanere nella storia. Non fosse altro che peer il fatto che difficilmente (incrociamo le dita) rivedremo giocare il Roland Garros in autunno e senza pubblico.

Ma tant’è, queste erano le condizioni di quest’anno. Prendere o lasciare. Andiamo a vedere, ora, quali sono i due tabelloni, maschile e femminile, dai quali usciranno i vincitori della Coppa dei Moschettieri 2020.

Quarti di finale – Tabellone maschile

Per quanto riguarda gli uomini, sono sette le teste di serie rimaste in corsa. L’unico che non faceva parte del seeding è il nostro Jannik Sinner che, a coronamento di un torneo finora fantastico, giocherà ora la partita più importante della sua carriera contro Rafael Nadal.

Ancora in corsa tutti e tre i principali favoriti del torneo, che, oltre allo spagnolo 12 volte campione qui, rispondono ai nomi di Novak Djokovic e Dominic Thiem. Dopo un inizio poco brillante, ha preso fiducia anche Stefanos Tsitsipas, che, insieme ad Andrey Rublev, si candida al ruolo di outsider.

Diego Schwartzman, dopo la finale di Roma, sarà un cliente durissimo per il suo amico Thiem, mentre a Carreno Busta serve un miracolo contro Nole.

N. Djokovic (1) – P. Carreno Busta (17)
A. Rublev (13) – S. Tsitsipas (5)

D. Schwartzman (12) – D. Thiem (3)
J. Sinner – R. Nadal (2)

I favoriti secondo gli scommettitori

Secondo bwin queste sono le quote aggiornate con l’ordine dei favoriti per la vittoria finale del torneo

N. Djokovic 2,25
R. Nadal 2,38
D. Thiem 6,00
S. Tsitsipas 19,00
A. Rublev 26,00
D. Schwartzman 26,00
J. Sinner 41,00
P. Carreno Busta 67,00

Come scegliere la racchetta giusta per giocare a tennis

Le 5 migliori racchette da tennis di fascia alta

I 10 migliori grip per le vostre racchette

Share.

Leave A Reply