spot_img
spot_img

Tiafoe batte Musetti e spende parole bellissime per lui e per il tennis italiano
T

Lorenzo Musetti l’aveva battuto in quel di Forlì, per poi andare a vincere il torneo. Questa volta, a Parma, Frances Tiafoe si prende la sua rivincita e sconfigge il giovane carrarese per due set a uno (6-3, 3-6, 6-3).

Una partita dura, ruvida, in cui Musetti parte stranamente contratto, per poi rimettersi in carreggiata nella seconda frazione e poi cedere nel set finale allo statunitense.

Al termine della partita, però, Tiafoe ha avuto solo parole d’ammirazione per il suo avversario e per il tennis italiano in generale: “Lorenzo è un tennista incredibile, sono sicuro che ci affronteremo tante altre volte. La sua crescita è impressionante. In generale l’Italia è piena di grandi giocatori: dovete essere orgogliosi di loro e dei tanti giovani che stanno emergendo“.

Per Tiafoe ora l’ostacolo ai quarti di finale è rappresentato da Filippo Baldi, che ha avuto la meglio su Gianluca Mager. Gli altri italiani rimasti in gara sono Marco Cecchinato, che sarà contrapposto all’argentono Delbonis, e Salvo Caruso, che se la vedrà con il serbo Laslo Djere.

Le 5 migliori racchette da tennis di fascia alta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img