mercoledì, ottobre 21

Ecco quando Sinner entrerà in top-10. Parola di Tim Henman

0

Jannik Sinner è ormai sulla bocca di tutti. Ormai non sono solo gli appassionati italiani a parlare di lui, ma anche i più esperti ed ascoltati commentatori a livello internazionale. Uno di questi, per esempio, è Tim Henman, ex numero 4 del mondo, ora voce tecnica ad Eurosport.

“Sinner ha enormi margini. Il servizio è migliorato molto, ma può crescere ancora, così come il gioco a rete, al volo in generale. Se va avanti così e continuerà a lavorare sodo potrebbe entrare in top-10 già il prossimo anno“.

Henman è solo l’ultimo big in ordine di tempo a parlare in questi termini del 19enne altoatesino. Prima lui ha usato parole molto belle Patrick Mouratoglou – che ha spiegato come Sinner sia già temuto dai big del circuito – e lo stesso Rafael Nadal, che dopo averlo battuto nei quarti di finale del Roland Garros ha elogiato i suoi colpi e riconosciuto il suo grande talento.

Ora starà sicuramente a lui e al suo staff confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime settimane. L’atteggiamento, sicuramente, è quello giusto, come testimoniano le parole dello stesso Jannik dopo il match con Rafa: “Non ho ancora fatto niente, devo restare umile e continuare a lavorare“.

Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Le migliori palline da tennis in circolazione

Share.

Leave A Reply