spot_img
spot_img

Djokovic sceglie Sinner: “Sarà il ‘top’ tra i top player”
D

E’ solo l’ultimo in ordine di tempo, ma, trattandosi del numero uno del mondo e di uno dei migliori giocatori della storia del tennis, non può certo lasciare indifferenti. Novak Djokovic “si schiera” con Jannik Sinner e spende per lui bellissime parole.

Nole ha appena raggiunto, con relativa scioltezza, i quarti di finale dell’Atp 500 di Vienna e si avvia a chiudere il 2020 in cima all’elite del tennis mondiale. Questa la sua riflessione sui giovanissimi che stanno crescendo in fretta nel circuito: “Vedo un sacco di qualità nei ragazzi più giovani. Sinner possiede un gioco potente e qualitativo, ha tutto il potenziale per diventare tra i più forti al mondo“.

“Lui è sicuramente il leader dei ragazzi che possiamo definire della generazione più giovane degli Zverev e dei Tsitsipas, penso possa essere il vero ‘top’ top player”.

Quando si parla di ‘Next Generation’, d’altronde, ormai si parla di loro. “Zverev e Tsitsipas sono giovani ma hanno già vinto tanto, tra cui entrambi le Atp Finals, sono ormai giocatori affermati, di cui è sbagliato parlare in termini potenziali.

Sinner, dal canto suo, guida la classifica dei migliori “teenager” del mondo. Classifica in cui è seguito da Lorenzo Musetti.

Tennis, 5 proposte per le scarpe da ideali da uomo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img