Parla Sonego: vi dico a quale tennista ruberei un colpo ben preciso

0

Lorenzo Sonego è sicuramente il tennista italiano del momento grazie alla netta vittoria su Novak Djokovic a Vienna e l’ingresso per la prima volta in carriera nella top40. Al Corriere della Sera Lorenzo ha rilasciato una bella intervista in cui si è lasciato andare a diverse riflessioni. “Mi piacerebbe vincere a Roma o in uno slam” le parole di Lorenzo su un sogno da realizzare prima di lasciare il tennis.

L’intervista

Dopo il clamoroso successo con il n. 1 del mondo, Novak Djokovic, Lorenzo Sonego è sulla bocca di tutti. Intervistato dal Corriere della Sera, il torinese ha affrontato diversi argomenti della sua carriera.

Roger Federer è sempre stato il mio idolo, il mio modello, e mi piace molto anche Jo Wilfried Tsonga. Tuttavia, se mi fosse data la possibilità di rubare un colpo di un altro tennista, allora sceglierei la risposta di Novak Djokovic”.

Alla domanda su quale fosse il suo sogno, Lorenzo non ha esitato, affermando che: “Mi piacerebbe vincere il torneo di Roma o un torneo del Grande Slam”.

La chiosa finale non poteva che essere dedicata alla vittoria su Nole della scorsa settimana:

Mi ha fatto i complimenti, ma non mi ha detto nulla di particolare. Però mi hanno fatto molto piacere gli elogi di Goran Ivanisevic”.

Le 10 migliori scarpe da tennis per uomo, donna e bambini


 

Share.

Leave A Reply