spot_img
spot_img

Sinner e Sonego tornano in campo per il gran finale. Ecco dove e quando
S

Lorenzo Sonego e Jannik Sinner sono i due tennisti italiani su cui si sono concentrate di più le attenzioni degli appassionati nelle ultime settimane.

Per il 25enne torinese la cavalcata dal ripescaggio post-qualificazione alla prima finale in un Atp 500 in carriera, in quel di Vienna, è stata una vera e propria vetrina che l’ha fatto conoscere anche al grande pubblico, anche grazie alla straordinaria vittoria contro Novak Djokovic.

Il 19enne altoatesino, invece, dopo la semifinale di Colonia e l’infortunio in Austria ha ricaricato le batterie ed è pronto per un gran finale di stagione.

Entrambi, infatti, sono entrati nel tabellone principale del torneo Atp 250 di Sofia, che è l’ultima competizione ufficiale del circuito prima delle Atp Finals di Londra. Si giocherà dal 9 al 15 novembre e per i due italiani l’occasione è ghiotta per chiudere alla grande una stagione importante per loro.

Attualmente Sonego occupa la posizione numero 32 del ranking Atp, mentre Sinner è il numero quattro italiano, alla posizione numero 44, primo teenager al mondo.

Le migliori borse e zaini da tennis, di tutte le taglie e tutti i prezzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img