Sinner e Sonego tornano in campo per il gran finale. Ecco dove e quando

0

Lorenzo Sonego e Jannik Sinner sono i due tennisti italiani su cui si sono concentrate di più le attenzioni degli appassionati nelle ultime settimane.

Per il 25enne torinese la cavalcata dal ripescaggio post-qualificazione alla prima finale in un Atp 500 in carriera, in quel di Vienna, è stata una vera e propria vetrina che l’ha fatto conoscere anche al grande pubblico, anche grazie alla straordinaria vittoria contro Novak Djokovic.

Il 19enne altoatesino, invece, dopo la semifinale di Colonia e l’infortunio in Austria ha ricaricato le batterie ed è pronto per un gran finale di stagione.

Entrambi, infatti, sono entrati nel tabellone principale del torneo Atp 250 di Sofia, che è l’ultima competizione ufficiale del circuito prima delle Atp Finals di Londra. Si giocherà dal 9 al 15 novembre e per i due italiani l’occasione è ghiotta per chiudere alla grande una stagione importante per loro.

Attualmente Sonego occupa la posizione numero 32 del ranking Atp, mentre Sinner è il numero quattro italiano, alla posizione numero 44, primo teenager al mondo.

Le migliori borse e zaini da tennis, di tutte le taglie e tutti i prezzi

Share.

Leave A Reply