spot_img
spot_img

Atp Sofia, è subito super Sinner: superato lo scoglio Fucsovics
A

Una partita per nulla semplice, come d’altronde ampiamente preventivato. Ma alla fine Jannik Sinner sconfigge con autorevolezza l’ungherese Marton Fucsovics in due set e si qualifica per il secondo turno del torneo Atop 250 di Sofia.

Una vera e propria “montagna russa” la partita tra il 19enne di Sesto Pusteria e il numero 55 del mondo. All’inizio regna l’equilibrio, poi Sinner mette il turbo e chiude il primo set con relativa semplicità, come testimonia il 6-2 finale.

Nella seconda frazione Fucsovics, come spesso gli capita, sembra uscire dal match. Jannik ne approfitta, si porta sul 3-0, poi sul 4-1. Ma il match, che sembrava diretto verso un netto successo dell’italiano, si complica. Sinner si disunisce un po’, Marton rientra in partita. Si va sul 4-4 e nel nono gioco Fucsovics ha addirittura la palla buona per portarsi sul 5-4.

Ma qui Sinner ne esce da campione. Salva il suo turno in battuta con una serie di servizi perfetti e poi chiude sul 6-4 con due dritti spettacolari. L’obiettivo numero uno – tutt’altro che scontato – è centrato. Ora, al secondo turno, Jannik se la vedrà con lo svizzero “lucky loser” Marc-Andrea Huesler.

Domani partirà nettamente favorito, ma ovviamente la soglia di attenzione va mantenuta altissima, anche perché il suo avversario è stato capace di eliminare la testa di serie numero 7 Nikoloz Basilashvili.

https://www.tennisfever.it/2020/10/13/10-migliori-racchette-tennis-recensioni-prezzi/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img