Atp Finals, big match per Djokovic. Tutto ciò che c’è da sapere sul Day 4

0

Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere sul Day 4 delle Atp Finals 2020: il programma della giornata con il big match di Djokovic, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.

Atp Finals 2020 Day 4, il programma

In campo il gruppo Tokio 1970 per la seconda giornata del girone, che assicura spettacolo e primi verdetti. Alexander Zverev e Diego Schwartzman si giocheranno il tutto per tutto per lasciare accesa la speranza per l’accesso alle semifinali. Nell’altro match in palio c’è il primato nel girone: Novak Djokovic e Daniil Medvedev si sfideranno a colpi di rovescio per decidere chi sarà, con tutta probabilità, il primo del gruppo.

Gli orari delle partite

Ad aprire la giornata londinese ci penseranno Zverev e Schwartzman che saranno in campo dalle 15 (orario italiano), mentre dovremo aspettare le 21 per assistere alla sfida tra Djokovic e Medvedev.

Dove vedere le Atp Finals

Come ogni anno, è SkySport ad avere l’esclusiva per trasmettere le Atp Finals ospitate per l’ultima volta all’O2 Arena di Londra (già dal prossimo anno saranno a Torino). Le partite saranno in diretta TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’app SkyGo.

L’angolo delle quote e dei pronostici

Ad aprire il gruppo Tokio 1970 (alle ore 15 italiane) ci sarà la replica della finale di Colonia, Zverev VS Schwartzman. L’ultimo incontro si è deciso in appena due set, con il tedesco che ha concesso tre game all’avversario. Il bilancio però è in completa parità (2-2) e la scarsa forma dimostrata dal tedesco contro Medvedev potrebbe regalare delle sorprese. Anche l’argentino non ha giocato un grande tennis con Djokovic, ma la voglia di fare bene e togliersi delle soddisfazioni in questo torneo sono tante.

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla volontà di riscatto di Diego e una buona soluzione potrebbe essere Schwartzman vince un set a 1.87. Per gli amanti del rischio l’argentino è in palinsesto a 3.40, mentre, per chi non si vuole sbilanciare e crede in una replica della finale di Colonia, l’under 22.5 game è a 1.65.

Il big match della giornata va in scena alle 21 con Djokovic VS Medvedev. Il bilancio totale è in favore del serbo (4-2), ma nell’ultimo anno e mezzo i due giocatori sono in perfetta parità negli scontri diretti (2-2). L’incontro potrebbe essere molto equilibrato e la differenza potrebbe essere di pochi punti tra i due contendenti.

La nostra proposta, che tanti problemi ci ha evitato ieri contro Nadal, è di giocare sul numero di game del primo set. L’over 9.5 primo set è a 1.50. Chi invece è molto ispirato dal russo può tentare un Medvedev vince un set a 1.66 oppure l’over 23.5 che raddoppia la posta giocata.

(Quote Betaland)

Scarpe da tennis per i vostri bambini? Alcune proposte

Share.

Leave A Reply