spot_img
spot_img

“Break Point: A Davis Cup Story”. Il documentario sulle ultime due squadre finaliste
"

È in arrivo una produzione Rakuten TV sulla Coppa Davis. Un documentario che svela la storia delle due squadre finaliste nell’ultima edizione, che si è tenuta a Madrid nel 2019: Spagna e Canada. L’esperienza della Spagna, con Nadal come numero 1 e quattro titoli di Coppa Davis tra i suoi successi, contro i giovani della squadra canadese, guidata dal 20enne Denis Shapovalov.

Il documentario, che sarà disponibile gratuitamente in esclusiva su Rakuten TV dal 26 novembre, mostra le motivazioni, le sfide e gli ostacoli delle squadre partecipanti e presenta le incredibili testimonianze dei principali protagonisti del torneo come Nadal, Khachanov, Rublev, e Feliciano López, tra gli altri. Break Point: A Davis Cup Story racconta anche, in modo emozionante, la storia personale di Roberto Bautista Agut, che dopo aver temporaneamente abbandonato la competizione a causa della morte di suo padre è poi tornato per supportare la sua squadra, giocando la finale e portando alla vittoria la Spagna.

Si tratta di una produzione della Kosmos Studios, la società fondata dal giocatore del Barcellona FC Gerard Piqué nel 2017, parte della Kosmos Holding che organizza dallo scorso anno la Coppa davis. Rakuten TV presenterà il documentario nella sezione gratuita della piattaforma, rendendolo disponibile gratuitamente in 43 Paesi in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img