Atp Finals, Nadal dentro o fuori. Tutto ciò che c’è da sapere sul Day 5

0

Tutto ciò che c’è da sapere sul day5 delle Atp Finals: il programma della giornata con il match di Nadal da dentro o fuori, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.

Atp Finals 2020, il programma

Prima giornata di verdetti per il gruppo Londra 2020 alle Atp Finals. Scendono in campo Thiem e Rublev in un incontro che ha poco da regalare a livello di qualificazione alle semifinali (l’austriaco è primo, mentre Rublev è già eliminato). Nadal e Tsitsipas sarà invece un match da dentro o fuori: chi vince accede alle semifinali come secondo del gruppo ed andrà a sfidare Daniil Medvedev in semifinale.

Gli orari delle partite

Ad aprire la giornata londinese ci penseranno Thiem e Rublev che saranno in campo dalle 15 (orario italiano), mentre dovremo aspettare le 21 per assistere alla super sfida tra Nadal e Tsitsipas.

Dove vedere le Atp Finals

Come ogni anno, è SkySport ad avere l’esclusiva per trasmettere le Atp Finals ospitate per l’ultima volta all’O2 Arena di Londra (già dal prossimo anno saranno a Torino). Le partite saranno in diretta TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’app SkyGo.

L’angolo delle quote e dei pronostici

Ad aprire il gruppo Londra 2020 (alle ore 15 italiane) ci sarà l’incontro tra Thiem VS Rublev. Partita difficile da analizzare, visti ormai gli esiti già scritti nel futuro del torneo di entrambi e la perfetta parità nei precedenti (2-2). Le quote parlano chiarissimo in termini di incertezza, ma due proposte saltano all’occhio. La prima è la vittoria di Thiem (l’austriaco rimarrebbe così imbattuto nella fase a gironi) a 1.63. La motivazione a questo risultato sarebbe più da affibbiare alla voglia di continuare a far bene dell’austriaco. Un’altra quota interessante è Rublev vince un set a 1.50. Al contrario della precedente ipotesi, Thiem potrebbe concedere qualcosa vista la qualificazione ormai in tasca e Rublev potrebbe sfilargli almeno un set.

Alle 21 è tempo di Nadal VS Tsitsipas. I precedenti (6-1 per il maiorchino) e la posta in palio ci farebbero pensare ad un solo esito, la vittoria di Nadal a 1.39. Per chi si fida ciecamente del maiorchino, le quote migliori possono essere Nadal vince 2-0 a 2.03 e l’under 23.5 (nostra quota preferita) a 1.77.

(Quote Betaland)

Scarpe da tennis per i vostri bambini? Alcune proposte

Share.

Leave A Reply