Bjorn Borg rivela: ecco il colpo che avrei rubato a Roger Federer

0

Nell’ormai consueta diretta streaming sul sito dell’Atp per celebrare i 50 anni delle Finals sono intervenuti Björn Borg e Roger Federer. Lo svedese ha svelato il colpo che ruberebbe al maestro svizzero.

Ospitati da Tim Henman, sono stati molti gli aneddoti rivelati davanti alle telecamere per quello che è diventato un appuntamento fisso per fan e stampa. Gli ospiti dell’ultima diretta sono stati Björn Borg (due volte campione alle Finals) e Roger Federer (sei volte campione e recordman nella competizione) che, tra scherzi e sorrisi, hanno regalato molti spunti.

Il miglior colpo di Roger

Il 20 volte campione slam, che nella prosecuzione dell’intervista ha dichiarato la volontà di giocare a Torino 2021, è un giocatore stimato veramente da tutti, Borg incluso.

Queste le parole al miele dell’undici volte campione slam svedese su che colpo avrebbe rubato al maestro svizzero:

Probabilmente prenderei tutto il pacchetto completo! Non posso fare un’eccezione?

Se sono costretto a scegliere solo un colpo, prendo il suo slice di rovescio. Mi piace molto, amo davvero tanto questo suo colpo e come lo gioca. È molto efficiente, Roger quando lo usa è molto preciso, sa fare tutto, insomma lo padroneggia perfettamente. Credo che nella mia carriera se avessi potuto padroneggiare anche io questo tipo di colpo, avrebbe potuto essermi davvero molto utile”.

Scarpe da tennis per i vostri bambini? Alcune proposte

Share.

Leave A Reply