“Sinner può davvero diventare numero uno. Ecco con chi se la giocherà”

0

Intervistato dal Corriere dello Sport, Toni Nadal ha rivelato la sua previsione per il prossimo futuro: “Sinner può diventare il numero 1”.

Jannik Sinner ha chiuso la stagione nel migliore dei modi possibili con la vittoria del suo primo titolo Atp a Sofia e il suo best ranking in carriera (arrivato al n. 37 la scorsa settimana). Come vi abbiamo svelato in un articolo precedente, il nostro campioncino sarebbe addirittura n. 20 al mondo senza il congelamento della classifica, grazie anche allo splendido Roland Garros (conclusosi solamente ai quarti contro Nadal) e alla semifinale a Colonia.

L’intervista a Toni Nadal

Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa, ha voluto parlare al Corriere dello sport del futuro del tennis e di che posizione avrà Sinner in questo sport.

È un grande giocatore, uno dei candidati a essere il numero uno del mondo Sì, Sinner può diventare il numero 1 al mondo. Nonostante la sua gioventù dimostra maturità nel gioco: l’ho visto alcune volte, l’ultima contro Rafa al Roland Garros. Conosco le sue qualità già da tempo, avevo visto dei suoi video su YouTube, ha un grande futuro e sicuramente lui, Tsitsipas e Medvedev lotteranno per il primo posto nei prossimi anni. Sinner mi sembra molto completo, fa tutto abbastanza bene, anzi, molto bene”.

Scarpe da tennis per i vostri bambini? Alcune proposte

Share.

Leave A Reply