spot_img
spot_img

Atp Finals, Djokovic a rischio. Tutto ciò che c’è da sapere sul Day 6
A

Tutto ciò che c’è da sapere sul Day 6 delle Atp Finals: il programma della giornata con il match di Djokovic, a rischio eliminazione, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.

Atp Finals 2020, il programma

Giornata di verdetti per il gruppo Tokio 1970. Si deciderà infatti chi accompagnerà Daniil Medvedev alle semifinali. Il russo è già primo del girone e se la vedrà con Nadal in semifinale. Al contrario, il suo avversario (Diego Schwartzman) è matematicamente fuori dalla competizione. Novak Djokovic e Alexander Zverev si giocheranno il passaggio del turno in una partita da dentro o fuori.

Gli orari delle partite

Ad aprire la giornata londinese ci penseranno Djokovic e Zverev che saranno in campo dalle 15 (orario italiano), mentre dovremo aspettare le 21 per assistere alla sfida tra Medvedev e Schwartzman.

Dove vedere le Atp Finals

Come ogni anno, è SkySport ad avere l’esclusiva per trasmettere le Atp Finals ospitate per l’ultima volta all’O2 Arena di Londra (già dal prossimo anno saranno a Torino). Le partite saranno in diretta TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’app SkyGo.

L’angolo delle quote e dei pronostici

Ad aprire il gruppo Tokio 1970 ci sarà la grandissima sfida Djokovic VS Zverev. Il bilancio tra i due è in perfetta parità (3-3), come è in parità il bilancio alle Finals (1-1, entrambi gli incontri risalgono al 2018 quando Zverev si laureò campione). Come per l’incontro di ieri di Nadal, ci aspettiamo una vittoria di Nole, offerto a 1.38. Per chi crede che la quota sia troppo bassa e che il tedesco farà di tutto per rovinare la festa al numero 1 del mondo, ci sono due ottime quote in palinsesto: l’over 9.5 primo set a 1.77 e l’over 22.5 a 1.85.

L’altra sfida del gruppo, Medvedev VS Schwartzman, a prima vista non dovrebbe regalare emozioni. Se però scaviamo nel passato (anche recente) dei giocatori ci accorgiamo che i due si odiano (per usare un eufemismo). Nessuno dei due vorrà perdere, malgrado Medvedev potesse pensare di riposarsi nell’ultima partita del girone. I precedenti sorridono al russo (4-0 con l’ultima lezione rifilata al piccolo argentino a Parigi-Bercy). Una buona proposta potrebbe essere l’under 20.5 a 1.92. Reputiamo ottimo anche l’under 9.5 al primo set, in lista a 1.85.

(Quote Betaland)

Scarpe da tennis per i vostri bambini? Alcune proposte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img