Ion Tiriac pesantissimo contro Serena Williams: altro attacco gratuito

0

Ion Tiriac continua la sua poco elegante campagna contro Serena Williams, dichiarando: “Dovrebbe ritirarsi”. Con tutta probabilità presto arriverà una risposta della 23 volte campionessa slam, per ora ci si aspetta il suo forfait per il Mutua Madrid Open 2021.

La regina vuole riprendersi la corona

Serena Williams ha concluso il suo 2020 fuori dalla top10 della classifica mondiale e lontana dai fasti del passato. La gravidanza e quello che sembra essere diventato lo spettro dei 24 slam hanno contribuito al condivisibile calo delle prestazioni.

Serena non vince uno slam da tre stagioni, nonostante agli ultimi US Open abbia raggiunto per l’undicesima volta consecutiva le semifinali.

La Williams, che ha raggiunto le finali di Wimbledon e in America nel 2018 e nel 2019, si preparerà al meglio per gli Australian Open. Ha iniziato ad allenarsi alla Mouratoglu Tennis Academy per prendersi nuovamente la corona.

Gli attacchi gratuiti di Tiriac

Ad un sito rumeno, il presidente del Mutua Madrid Open, Ion Tiriac, ha usato parole al veleno per descrivere la situazione della campionessa.

Alla sua età e con il suo peso, non può muoversi come faceva 15 anni fa. Serena è stata una tennista fantastica. Se avesse un minimo di decenza, dovrebbe ritirarsi. Non ho alcun dubbio su questo”.

Le 10 migliori racchette da tennis del 2021, per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply