Allenamento in stile “survival” per Jannik Sinner prima della trasferta australiana

0

Una corsa sui sentieri delle sue montagne per “salutare” l’Italia e partire alla volta dell’Australia, dove, dopo due settimane di quarantena (una delle quali lo vedrà allenarsi insieme a Rafael Nadal), Jannik Sinner tornerà finalmente in campo, oltre due mesi dopo la vittoria di Sofia. E’ il contenuto del video postato alcuni giorni fa su Instagram dal 19enne nativo di San Candido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

C’è grande attesa per il rientro in campo di Sinner, che doveva prendere parte al torneo Atp 250 di Antalya, ma che – come tanti altri giocatori, soprattutto di prima fascia – ha deciso di dare forfait e concentrare la preparazione sull’Australia.

Dopo la prima settimana di quarantena in cui si allenerà (ad Adelaide) con Nadal, Sinner si trasferirà in quel di Melbourne, dove prenderà parte al torneo Atp 250 nella “bolla” che ospiterà anche l’Atp Cup e gli Australian Open. Inutile dire che iniziare con il piede giusto la stagione sarà fondamentale per le aspettative di Jannik, che punta a giocare almeno sessanta partite nel 2021.


Guida: Da Federer a Sinner, ecco le racchette dei campioni

Share.

Leave A Reply