spot_img
spot_img

Sconfiggere Nadal al Roland Garros? Le soluzioni “creative” di Haas e Tsitsipas
S

La domanda, dopo 13 trionfi su 15 apparizioni, può sorgere spontanea: come mettere Nadal in difficoltà al Roland Garros? Rispondono al quesito Tommy Haas e Stefanos Tsitsipas. I due si sono divertiti a dare le loro idee per cercare di non far vincere più Rafa a Parigi.

Farlo giocare con una spatola

Tommy Haas ha capito come detronizzare Nadal da Parigi: farlo giocare con una spatola di legno. Il tedesco si è fatto filmare mentre colpisce un colpo con in mano uno strumento da cucina in legno e nella caption su Instagram ha scritto: “Nadal dovrebbe giocare con questa racchetta al Roland Garros”. L’ex n. 2 del mondo probabilmente crede che, con una racchetta normale, il dominio di Rafa possa durare ancora a lungo.

Sconfiggere o bannare a vita?

Ci va giù molto più pesante Stefanos Tsitsipas. In una frequentatissima sessione di domande e risposte su Twitter con i fan, al greco è stato chiesto chi bannerebbe a vita da un torneo. Stefanos, scherzando, non ha avuto dubbi: “Rafa at the French” la sua risposta.

Il tweet ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo ed è diventato un trend topic. Il greco pensa che l’unico modo per sconfiggere Nadal a Parigi sia non permettergli più di disputare il torneo. Come dargli torta effettivamente.

Visti i precedenti trionfi al Roland Garros (13 su 15 partecipazioni), il 98% di match vinti e un solo giocatore in attività ad averlo battuto sul campo francese (Novak Djokovic), possiamo dire con certezza che Tsitsipas ha trovato l’unico modo per sconfiggere lo spagnolo sul campo a lui più famigliare.

La borsa perfetta per il padel? Ecco alcune proposte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img