In attesa dell’esordio stagionale e del match-esibizione contro Novak Djokovic che si terrà nella notte italiana tra il 28 e 29 gennaio, prosegue la preparazione di Jannik Sinner in quel di Adelaide.
Nella città australiana, il numero 36 del mondo si sta allenando insieme a Rafael Nadal, che l’ha scelto come partner per il suo training in quarantena. Un’occasione unica per il talento altoatesino, che proverà a ripartire nel 2021 come aveva finito nel 2020, ossia vincendo e sorprendendo.
Ovviamente non sarà semplice confermarsi subito ad alti livelli, ma il lavoro fatto in queste settimane ha esattamente questo come obiettivo. E quale partner d’allenamento migliore di Rafa Nadal per portare il livello di concentrazione e di attenzione al top?
Qui vi proponiamo un video (postato da piattitenniscenter su Instagram Stories) che ritrae alcune delle poche immagini fatte filtrare dall’entourage dei due giocatori.
Rafael Nadal's practice with Jannik Sinner in Adelaide (via piattitenniscenter IG Stories) https://t.co/osp7sMiX6L pic.twitter.com/6TX6eosgh4
— Tanika (@SitTanyusha) January 27, 2021
1 commento
Pingback: The images of Sinner’s training in Adelaide with Nadal | Italy24 News English