Abbigliamento e accessori: tutto il necessario per giocare a padel

0

Ogni sport ha il proprio abbligliamento e accessori, e il padel non fa eccezioni. Ma cosa serve per giocare a padel? Le prime cose che vengono in mente sono naturalmente le racchette e le palline. E’ qualcosa di ovvio e scontato, senza di loro non si gioca. Ma oltre agli attrezzi da gioco sono necessari capi di abbigliamento e accessori che spesso sembrano secondari, ma che invece sono importanti per una prestazione.

Abbigliamento e accessori padel

Per giocare a padel serve prima di tutto una divisa adeguata, andare a giocare con una tuta che si indossa nella quotidianità non è il massimo. Poi servono le giuste scarpe, i polsini, dei calzini adatti e una borsa per portare il tutto. Ecco queste sono le basi per giocare divertendosi e senza impedimenti.

Babolat Jet Premura Men

E’ la scarpa ufficiale del World Padel Tour e questo la dice lunga sulla qualità di questa fantastica scarpa. Con un peso di appena 361 grammi e tra le più leggere sul mercato. Sviluppata grazie alla collaborazione di aziende esperte come Michelin e Mondo la suola è pensata per essere ideale sulle superfici dei campi da padel.

Adidas Entrada 18

Una semplice maglietta sportiva va bene. L’importante e che sia comoda e consenta tutti i movimenti. Per questo consigliamo al adidas Entrada 18, un ottimo prodotto ad un prezzo abbordabile.

Adidas Core 18 Training

Vale lo stesso discorso fatto per la maglietta. In questa guida consigliamo gli adidas Core 18 Training. Un ottimo prodotto ad un prezzo abbordabile.

HEAD Polsino da 2.5”

Spesso si pensa che il polsino sia un accessorio superfluo, niente di più sbagliato. Provate a giocare con il sudore che vi scorre sugli occhi. Il polsino è fondamentale per mantenere la fronte asciutta ed evitare fastidiosi bruciori agli occhi.

Nike 3PPK Value Cotton Crew Calze

Per giocare a padel, come per giocare a tennis, servono abbigliamento e accessori adeguati. I calzini non fanno eccezione. E’ molto importante avere dei calzini che garantiscano il piede fermo e che contengano il sudore che si produce nel corso della partita.

Borsa Wilson Padel

Una borsa pensata appositamente per i giocatori di padel. Dotata di due compartimenti uno dei quali isotermici per conservare le vostre bevande e racchette. Inoltre è dotata di una tasca esterne con cerniera per gli accessori e di uno scomparto integrato per le scarpe. Comodo da trasportare, è il top per trasportare l’attrezzatura per giocare a padel.

Share.

Leave A Reply