Kyrgios alza ancora il tiro su Djokovic

0

Continua la guerra a distanza tra Nick Kyrgios e Novak Djokovic, con il primo che ha dichiarato: “È un tipo strano”. Dopo la prima vittoria agli Australian Open 2021, il bad boy è tornato a parlare del serbo (nella sua stessa parte di tabellone nel torneo).

Le accuse di Nick

Kyrgios, durante la conferenza stampa post-partita, è tornato a parlare dell’Adria Tour organizzato da Novak Djokovic durante la pandemia, non dedicando parole al miele per il collega.

Novak è un tipo strano. Un cavolo di tennista strano. Certo, uno che va a fare una festa in discoteca a petto nudo durante una pandemia… Credo proprio che non potrei mai prendere lezioni da un uomo del genere”.

Come sempre Nick commenta le gesta di Djokovic fuori dal campo, sottolineando (una volta di più) la sua mancanza di stima per l’uomo, non per il giocatore.

L’opinione di Nole

Djokovic non ha risposto alla provocazione, ma anche lui ha ammesso di stimare il tennista Kyrgios, non l’uomo.

Credo sia bravo nello sport che pratica, fa le cose in una maniera veramente unica. Ognuno ha il diritto sacrosanto di esprimersi nel modo in cui preferisce. Lui ha le qualità per battere chiunque. Fuori dal campo, però, non ho rispetto per lui”.

Segui Tennis Fever su Telegram

Share.

Leave A Reply