spot_img
spot_img

Paire spara a zero sugli Australian Open: “Fanno schifo…”
P

Benoit Paire, all’indomani dell’eliminazione al primo turno con Gerasimov, ha detto la sua sull’organizzazione degli Australian Open: “Per me fanno schifo”. Il francese, una delle “vittime” della quarantena dura, si scaglia soprattutto contro le modalità del protocollo per il Covid-19.

Il torneo di Paire

Per la sesta volta consecutiva Benoit Paire esce al primo turno degli Australian Open. Il francese non riesce a vincere un incontro dal primo turno del Roland Garros, quando è riuscito a sconfiggere Soonwoo. Questa volta Paire si è dovuto arrendere a Egor Gerasimov con il punteggio di 62 26 76 75. Il n. 29 del mondo, dopo la sconfitta, si è lanciato all’attacco dell’organizzazione del primo slam dell’anno.

C’è stato un caso di positività anche su un volo per Adelaide, ma lì abbiamo avuto il tempo di fare le dovute analisi e di non costringere alla quarantena dura. Non ci sono state le stesse regole e gli stessi comportamenti per tutti. Non la capisco proprio questa disparità di trattamento: una preparazione stroncata e tutti sui campi da gioco per il primo slam dell’anno. Io lo giudico scandaloso.

Per me gli Australian Open fanno schifo. Il mio gioco e il mio comportamento in campo oggi sono stati buoni, ma sono contrariato per il torneo e la sua organizzazione. Non ho firmato per una cosa del genere. Ho firmato per un protocollo che mi permettesse di allenarmi per 14 giorni”.

Segui Tennis Fever su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img