La lite tra Fognini e Caruso in diretta tv. Brutto epilogo di un bellissimo match

0

Un match bellissimo, una battaglia epica rovinata da un finale non all’altezza. Peccato, perché il derby italiano tra Fabio Fognini e Salvatore Caruso, terminato con la vittoria del ligure al tie-break del quinto set dopo una lunga ed emozionante maratona, aveva davvero appassionato il pubblico presente a Melbourne Park e gli appassionati da casa.

Purtroppo, però, al momento del saluto finale scatta la polemica. E’ Caruso a rinfacciare, con tanto di dito alzato, a Fognini di averlo accusato troppo spesso durante il match di aver avuto fortuna in alcuni colpi. A questo punto Fabio ha reagito nel solo modo che conosce, cioè senza usare la diplomazia. Secondo il numero 17 del mondo, infatti, la colpa è di Caruso, che invece di chiedere scusa in campo – davanti a quelli che lui ritenevano essere, appunto, colpi di fortuna – ha fatto scena muta.

D’altra parte, il siciliano ha rimarcato il fatto di “non aver detto una parola per tutta la partita” ed ha insistito dicendo che “non si fa così” e che “da te non me l’aspetto”. A quel punto Fognini ha cominciato a dire che sarebbe stato meglio che Caruso non gli avesse “rotto i coglioni”…

La lite tra Fognini e Caruso in diretta tv – Video

Insomma, uno spettacolo che non fa onore sinceramente né all’uno che all’altro. Ma tant’è, lo sport è anche questo.

Share.

Leave A Reply