Le bellissime parole che Novak Djokovic ha dedicato a Serena Williams

0

Novak Djokovic, durante la conferenza stampa dopo la vittoria su Aslan Karatsev, ha voluto spendere parole di elogio per Serena Williams: “Onorato di giocare nella sua stessa epoca”. Il serbo ha voluto rendere un tributo alla fantastica campionessa dopo la sconfitta con Naomi Osaka.

La più grande tennista di sempre

Serena Williams è uscita a testa altissima dagli Australian Open. Dopo un grande torneo, la campionessa americana si è dovuta arrendere a Naomi Osaka. Il pubblico ha voluto ringraziare Serena con un lungo applauso mentre si apprestava a lasciare il campo. Nell’intervista successiva alla propria semifinale, Novak Djokovic ha voluto spendere bellissime parole per la collega:

Mi sento di poter condividere tutto quello che sta passando Serena. Nonostante tutto quello che hai già raggiunto in carriera, soffri e ti arrabbi lo stesso per una sconfitta in una partita così importante. Lei è una delle atlete più grandi di sempre e sono onorato di giocare nella sua stessa epoca.

Sono sicuro che lei ci sia rimasta molto male. Penso che comunque, se tu pensi a lei e a tutto quello che ha fatto per questo sport, sia una delle migliori di sempre. Non ci sono dubbi. Una delle atlete migliori di sempre, non solo nel tennis”.

Segui Tennis Fever su Telegram

Share.

Leave A Reply