Lindsay Vonn: “Il GOAT è solo uno, indipendentemente dai record”

0

La campionessa dello sci alpino, Lindsay Vonn ha detto la sua sul miglior tennista di sempre: “Federer è il GOAT”. Lo svizzero è intanto pronto al rientro in campo tra venti giorni a Doha.

La corsa continua tra Rafa e Roger

È una corsa continua quella tra Rafael Nadal e Roger Federer per il GOAT. Lo svizzero è pronto a tornare in campo a Doha e mette nel mirino i prossimi impegni a Wimbledon, alle Olimpiadi e agli US Open. Il quesito resta sempre lo stesso: come tornerà in campo alla soglia dei 40 anni?

In una recente intervista, la campionessa americana dello sci, Lindsay Vonn, ha parlato di Federer e l’ha definito il miglior tennista di tutti i tempi:

Ho rispetto per Rafael Nadal, quello che ha fatto soprattutto sulla terra battuta è incredibile, ma ero e sono un fan di Roger Federer. Roger Federer è il GOAT.

Per me lui sarà sempre il più grande di tutti i tempi. Gioca con tanta grazia ed è molto equilibrato. È bello vedere come tutti i fan lo amano e credo che difficilmente si possa fare meglio di lui. I record sono importanti ma non sempre il migliore è quello con i numeri migliori, bisogna andare oltre. Per superare le barriere che vanno oltre lo sport e trascinarlo, Federer è più che un semplice atleta e non tutti sono come lui”.

Segui Tennis Fever su Telegram

Share.

Leave A Reply