Atp 250 Montpellier: oggi in campo Sonego, domani tocca a Sinner

0

Lorenzo Sonego e Jannik Sinner torneranno in campo lunedì 22 febbraio e martedì 23 febbraio a Montpellier. Nell’Atp 250 del Sud della Francia, i due italiani occupano rispettivamente la posizione numero 5 e numero 7 del seeding.

Per il 19enne altoatesino, impegnato domani, sfida non semplice contro lo sloveno Aljaz Bedene, numero 57 del mondo. I due, nonostante la breve carriera nel circuito di Sinner, si sono già affrontata tre volte: le prime due ha vinto Bedene, nell’ultima, al Great Ocean Road di Melbourne, si è affermato l’italiano, che poi ha vinto il torneo.

Per Sonego, che scende in campo oggi lunedì 22 febbraio, la sfida sarà contro il talentuoso classe 2000 francese Hugo Gaston, che beneficerà di una wild card. Se passeranno il turno, i due italiani potrebbero incontrare due mostri sacri del tennis del decennio passato come Andy Murray e Jo-Wilfried Tsonga.

Testa di serie numero uno è lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Occhi puntati anche su David Goffin.

Dove vedere l’Atp 250 di Monpellier in tv e streaming

Il torneo Atp 250 di Montpellier sarà trasmesso in diretta esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky e in streaming su supertennis.tv


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook, registrati al nostra canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply