Il padre di Djokovic la tocca piano: “Nole è stato mandato da Dio…”

0

In una recente intervista, Srdjan Djokovic, padre del n. 1 del mondo, ha dichiarato: “Novak sarà il GOAT”. Il serbo è sicuro che il figlio riuscirà in breve tempo a scalzare Rafael Nadal e Roger Federer sul trono dei migliori di sempre.

Il regno inizierà tra poco tempo

Srdjan è sicuro che il regno del figlio come GOAT inizierà in brevissimo tempo, tra un anno, massimo un anno e mezzo.

Nel prossimo anno, massimo anno e mezzo, sarà il migliore in ogni tipo di statistica che si potrà fare. Quando si ritirerà dal tennis diventerà amato e il migliore anche fuori dal rettangolo di gioco. È un valore aggiunto per la Serbia e dobbiamo essere onorati di essere suoi connazionali.

Dovete capirlo, non ci sono chance di fermare la sua corsa. Novak sarà il GOAT. Chi non ci crede, sta solo prolungando la propria agonia. Sono dieci anni che stanno male per le vittorie di mio figlio e, secondo me, lo saranno ancora per molto tempo. Devono arrendersi all’idea che Novak sia semplicemente il migliore del mondo. Mio figlio è incredibile, c’è poco da fare. Devono realizzare che è stato il miglior tennista della storia e accettarlo, perché è così. Lui viene dalla Serbia, è stato mandato da Dio”.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply