La casa da urlo di Roger Federer in Svizzera (FOTO)

0

In un recente articolo del tabloid inglese The Sun, è stata rivelata la casa da urlo di Roger Federer in Svizzera, nel distretto di Wollerau. Il prezzo speso? La modica cifra di $ 6.5 milioni.

La residenza di lusso del campione

La residenza di re Roger si estende per un ettaro e mezzo di superficie e comprende diverse piscine, una palestra attrezzata, una spa e un parcheggio coperto per il parco macchine. Lo svizzero ha diviso la proprietà in due parti: in una ci vive con la sua famiglia, nell’altra ci vivono i suoi genitori Robert e Lynette. La casa ha una vista incredibile poiché si affaccia sul lago di Zurigo. È chiamata casa di vetro per via delle immense vetrate che ricoprono l’intera struttura.

Il distretto in cui è ospitato l’immobile, Wollerau, è popolato da molti sportivi, tra cui i piloti Felipe Massa e Kimi Raikkonen. Il motivo è semplice. Gli abitanti di questa zona pagano appena il 10/12% di tasse, la metà di altre zone della svizzera come Zurigo, Basilea e Ginevra.

I bagni (Fonte The Sun)

Gli interni (Fonte The Sun)

La vista (Fonte The Sun)

—–
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply