Il passante fulminante con cui Federer ha chiuso il primo set contro Evans

0

Bentornato Roger Federer! Lo svizzero torna in campo dopo un anno, un mese e undici giorni dall’ultima partita ufficiale e lo fa all’Open del Qatar, contro il numero 28 del mondo Daniel Evans. Un “come back” atteso spasmodicamente da tutto il mondo del tennis.

Nel primo set giocato contro il britannico Federer è apparso in palla, in discreta forma dal punto di vista fisico e dei movimenti in campo, molto sicuro sui suoi turni di servizio. Dall’altra parte della rete, però, non c’è proprio l’ultimo arrivato e quindi l’epilogo più naturale del primo set è stato il tie-break.

Qui Roger, dopo aver annullato un set point all’avversario e dopo averne gettato lui uno alle ortiche, ha chiuso 8-6 con un fulminante passante di rovescio contro nulla ha potuto il suo avversario.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply