Rublev è in semifinale a Doha… senza aver giocato neppure un punto nel torneo

0

Incredibile all’Open del Qatar: Andrey Rublev, numero 8 del mondo e testa di seri numero 3 del torneo, è arrivato in semifinale senza aver giocato neppure un singolo 15.

Il russo, infatti, dopo aver beneficiato del Bye al primo turno, ha approfittato del ritiro di Richard Gasquet per arrivare ai quarti di finale e successivamente si è garantito l’accesso al penultimo atto del 250 di Doha grazie al forfait dell’ungherese Marton Fucsovics.

Dopo la vittoria al torneo Atp 500 di Rotterdam un altro percorso “perfetto” per lo zar triste, che sicuramente, visto il grande momento di forma, non ha bisogno di certi “favori”, ma a cui sicuramente non sarà dispiaciuto tantissimo godersi qualche giorno di riposo.

In semifinale il russo giocherà contro il vincitore del match tra Dominic Thiem (testa di serie numero 1) e Roberto Bautista Agut (5). Nella parte bassa del tabellone, Taylor Fritz ha eliminato Denis Shapovalov e affronterà il vincitore del match tra Roger Federer e Nikoloz Basilashvili.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply