Oggi torna subito in campo Federer: ecco dove e come seguirlo

0

Dopo il grande ritorno in campo – a tredici mesi di distanza dall’ultima volta – contro Daniel Evans, Roger Federer è pronto a replicare sul cemento outdoor dell’Open del Qatar. Grazie alla vittoria in tre set contro il britannico numero 28 del mondo, infatti, lo svizzero si è garantito l’accesso ai quarti di finale dell’Atp 250 di Doha.

Ad attenderlo c’è il georgiano Nikoloz Basilashvili, che ha vinto qui nel Qatar (con Millman e Jaziri) due delle quattro partite in cui non ha perso nelle ultime venti giocate a livello Atp. Numero 42 del mondo, classe 1992, sulla carta è un avversario meno complicato per Federer rispetto allo stesso Evans.

Ma ovviamente andrà capito come reagirà Roger dal punto di vista fisico, visto che il britannico l’ha costretto ad una maratona di 2 ore e 26 minuti proprio nel giorno del suo rientro in campo.

Federer-Basilashvili, dove seguirlo in tv e streaming

Il match tra lo svizzero e il georgiano andrà in scena a Doha alle 16 ora italiana e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Super Tennis, al canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito supertennis.tv.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply