Holger Rune non si ferma: passeggia con Paire e si becca pure un “bravo”

0

Holger Rune continua a stupire. Il classe 2003 danese, numero uno del mondo a livello junior, vince ancora nel torneo Atp 250 di Santiago del Cile e il suo sogno continua.

Questa volta a farne le spese è Benoit Paire, di sicuro non propriamente il tennista più in forma del circuito in questo momento, ma pur sempre il numero 29 del mondo, che ha ceduto con un secco 6-2, 6-3 a favore del giovanissimo danese.

Un ulteriore passo in avanti per il promettentissimo scandinavo, che si è posto come obiettivo per il 2021 l’entrata in top-100 e che non nasconde ambizioni ben più grandi, mettendo addirittura nel mirino il super record di Rafael Nadal al Roland Garros.

Ad attendere ora Rune ai quarti di finale nel torneo cileno è l’argentino Federico Delbonis, attualmente numero 86 del circuito Atp.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply