Quarti di finale a Marsiglia, Sinner in campo per un match stellare

0

Dopo la soffertissima vittoria all’esordio contro Gregoire Barrere e il convincente successo nel secondo turno contro Hugo Gaston, Jannik Sinner torna in campo a Marsiglia per il torneo Atp 250 in corso in Provenza contro la testa di serie numero uno, per una sfida che si preannuncia decisamente interessante.

Dall’altra parte della rete, infatti, ci sarà la testa di serie numero uno del torneo Daniil Medvedev, che da lunedì, comunque vada, sarò numero due del mondo. Il russo, ovviamente, parte favorito, non tanto per la vittoria agli ottavi contro il bielorusso Gerasimov, quanto per tutto ciò che ha fatto vedere negli ultimi mesi, con il filotto delle venti vittorie consecutive, interrotto solo da Novak Djokovic in finale agli Australian Open.

Curiosamente l’unico precedente a livello Atp tra il russo classe 1996 e l’italiano classe 2001 risale esattamente a un anno fa, proprio qui a Marsiglia, quando ad imporsi fu Medvedev in tre set, dopo aver perso (molto male) il primo set (1-6).

Dove e quando seguire Sinner-Medvedev in tv

L’appuntamento con il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è fissato per venerdì 12 marzo alle ore 16. La copertura televisiva italiana sarà garantita da Super Tennis, canale 64 del digitale terrestre. Il match sarà visibile in streaming sul sito supertennis.tv.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply