spot_img
spot_img

Federer, Mirka e un 2020 incredibile: “Siamo guerrieri, ma casa è sempre casa”
F

Roger Federer, in una sessione di interviste con i media dopo la vittoria su Daniel Evans, ha rilasciato dichiarazioni sulla famiglia e sulla lunga pausa: “È stato bello poter rimanere a casa”. Lo svizzero, che tra Coronavirus e infortunio ha trascorso più di un anno lontano dai campi, è anche intervenuto sul suo matrimonio con Mirka.

L’amore per la propria famiglia

È tornato all’opera a Doha per soli due atti e con tutta probabilità giocherà a Dubai. Roger Federer è di nuovo in campo, finalmente. I mesi scorsi, passati con la famiglia per via della pandemia e dell’infortunio, hanno però fatto riallacciare lo splendido rapporto dello svizzero con la sua famiglia.

Sposare Mirka è stata la cosa migliore della mia vita, ero e sono molto felice della nostra scelta. Abbiamo avuto un bellissimo matrimonio, lo rifarei anche domani. Ha significato molto per me, mi ha reso una persona migliore.

È stato bello poter rimanere a casa così tanto tempo nel 2020. Sono sempre stato in giro tutto l’anno, da gennaio fino a novembre. Siamo sempre dietro al tour, quasi non torniamo a casa. Così, quando abbiamo un po’ di tempo libero, a prescindere dal fatto che vogliamo o no, è sempre bello poter trascorrere del tempo in casa. Siamo dei guerrieri da trasferta, tutti noi. Casa, però, è sempre casa”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img