Fantastico Sinner: grandissima vittoria e vola ai quarti a Dubai

0

Un’altra grande vittoria per Jannik Sinner che si riesce ad imporsi su Roberto Bautista Agut in tre set. L’altoatesino, dopo essere andato in vantaggio di un set, riesce a non scoraggiarsi con la rimonta dello spagnolo e si porta a casa il prestigioso successo. Il risultato finale è di 64 36 75.

La partita

Partita molto equilibrata, con poche chance da una parte e dall’altra. Primo set deciso dal break al nono gioco (alla prima occasione), con Jannik che riesce ad approfittare dell’unico passaggio a vuoto dell’avversario.

Il secondo set è identico, ma a parti invertite: nell’ottavo gioco è Bautista che riesce a portarsi a casa il break e a chiudere il parziale per 63.

Nel terzo set, dopo un avvio incerto, è Sinner ad avere la ghiotta chance. Si porta in vantaggio sul 42, ma viene subito contro breakkato. La partita continua sui servizi e il tie break alle porte. Ma nel dodicesimo game c’è l’enorme occasione: due match point in risposta per Sinner che non si lascia sorprendere.

La vittoria è sua per 64 36 75.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply